Ciao a tutti,
oggi sono passato in ufficio postale qui a Cremona e vi ho speso circa un'ora, i pacchetti erano ancora tutti qui.
Dopo questa il mio legame con le Poste Italiane si chiude una volta per tutte, ero già rimasto "scottato" in passato (allora nelle vesti di cliente/destinatario), ma questa volta la considero decisiva.
Purtroppo capita tutto a ridosso del ponte di domani, quindi non potrò affidare i pacchetti al corriere prima di Lunedì; nel frattempo chiederò precise istruzioni tramite MP a chi (al contrario di me) sa come spedire uno o più pacchi "a regola d'arte".
Capisco bene il disagio ed il vostro disappunto sulla questione, ma da parte mia e dei miei colleghi/e abbiamo cercato di risolvere la questione nel modo più indolore e veloce possibile, se i servizi postali e/o eventuali corrieri in questo periodo NON funzionano per vari motivazioni; non so proprio cosa farci.
E' un discorso che non mi piace fare, ma per una volta immedesimatevi anche nei nostri panni: vi assicuro che non è piacevole perdere una sacco di tempo (e comunque soldi) per causa di gente che non sa fare il proprio lavoro.
Un plauso va invece a Smarty ed il suo corriere: mi ha chiamato in tarda mattinata ed il corriere è passato a ritirare il pacco nel pomeriggio, per poi consegnare tutto a lui il giorno seguente, dovrebbe esser d'esempio a tanti corrieri (postali in primis).
A presto e buon ponte a chi lo fa!
Al.
oggi sono passato in ufficio postale qui a Cremona e vi ho speso circa un'ora, i pacchetti erano ancora tutti qui.
Dopo questa il mio legame con le Poste Italiane si chiude una volta per tutte, ero già rimasto "scottato" in passato (allora nelle vesti di cliente/destinatario), ma questa volta la considero decisiva.
Purtroppo capita tutto a ridosso del ponte di domani, quindi non potrò affidare i pacchetti al corriere prima di Lunedì; nel frattempo chiederò precise istruzioni tramite MP a chi (al contrario di me) sa come spedire uno o più pacchi "a regola d'arte".
Capisco bene il disagio ed il vostro disappunto sulla questione, ma da parte mia e dei miei colleghi/e abbiamo cercato di risolvere la questione nel modo più indolore e veloce possibile, se i servizi postali e/o eventuali corrieri in questo periodo NON funzionano per vari motivazioni; non so proprio cosa farci.
E' un discorso che non mi piace fare, ma per una volta immedesimatevi anche nei nostri panni: vi assicuro che non è piacevole perdere una sacco di tempo (e comunque soldi) per causa di gente che non sa fare il proprio lavoro.
Un plauso va invece a Smarty ed il suo corriere: mi ha chiamato in tarda mattinata ed il corriere è passato a ritirare il pacco nel pomeriggio, per poi consegnare tutto a lui il giorno seguente, dovrebbe esser d'esempio a tanti corrieri (postali in primis).
A presto e buon ponte a chi lo fa!
Al.
Mondiale Racing S.r.l. U.s.
P.I./C.F.: 08539080963
Sede Operativa:
Via Curati, 21
Carpaneto Piacentino (PC) – 29013
Tel: +39 366/6602601
info@mondialeracing.it
WWW.MONDIALERACING.IT
P.I./C.F.: 08539080963
Sede Operativa:
Via Curati, 21
Carpaneto Piacentino (PC) – 29013
Tel: +39 366/6602601
info@mondialeracing.it
WWW.MONDIALERACING.IT