Provengo anch'io da supercar di oltre 300 cv. Ovviamente per una serie di problemi di costi ecc.ecc. sono approdato prima nel mondo Lotus con due exige e di seguito, per diminuire ulteriormente il capitale fermo in garage, ad una mx5 nc 2,0.
Devo dirti che le prestazioni sono accettabili, non ti aspettare accellerazioni brucianti, ma il piacere di guida a cielo aperto e i costi di gestione abbordabili ripagano ampiamente la scelta.
In definitica la scelta della nc 2,0 si identifica in poca spesa=molta resa.
Buona ricerca:happy:
Devo dirti che le prestazioni sono accettabili, non ti aspettare accellerazioni brucianti, ma il piacere di guida a cielo aperto e i costi di gestione abbordabili ripagano ampiamente la scelta.
In definitica la scelta della nc 2,0 si identifica in poca spesa=molta resa.
Buona ricerca:happy:
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |