Butto lì i miei 2 cents:
- passaggio da 14" OEM a 15" OEM sicuramente migliorativo, auto un po' più precisa ed estetica migliorata (quest'ultimo imho).
- passaggio da 15" OEM a 15" BBS RM 010 (auto già con assetto FM/Bilstein): estetica molto migliorata (imho) ma handling peggiorato e di molto; la differenza di peso (5,9Kg gli OEM e circa 8,5Kg i BBS) si fa sentire parecchio in inserimento e nei cambi di direzione.
- passaggio da BBS RM 010 a Rota Flashback da 15": estetica sempre molto piacevole (anche se imho meno dei BBS) ma handling finalmente tornato come in origine (peso dei Rota circa 5,7Kg, montati su gomme identiche a quelle che avevo sui BBS).
- passaggio da 14" OEM a 15" OEM sicuramente migliorativo, auto un po' più precisa ed estetica migliorata (quest'ultimo imho).
- passaggio da 15" OEM a 15" BBS RM 010 (auto già con assetto FM/Bilstein): estetica molto migliorata (imho) ma handling peggiorato e di molto; la differenza di peso (5,9Kg gli OEM e circa 8,5Kg i BBS) si fa sentire parecchio in inserimento e nei cambi di direzione.
- passaggio da BBS RM 010 a Rota Flashback da 15": estetica sempre molto piacevole (anche se imho meno dei BBS) ma handling finalmente tornato come in origine (peso dei Rota circa 5,7Kg, montati su gomme identiche a quelle che avevo sui BBS).
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996