Concordo con quanto dice CJ, volevo solo un parere estetico e nulla di più; quanto al ragazzo mi piacerebbe ma purtroppo non lo sono più da qualche tempo ma mi piace moltissimo la mia MX 5 del 2004 come estetica e guidabilità. cerco di guidare nei limiti di velocità per quanto possibile e possibilmente in top down (ho preso una multa per eccesso di velocità con lo scooter) quindi non vado ad alta velocità. Comunque apprezzo i vs dibattiti anche se mi pare, da ciò che leggo, che la maggioranza di voi, guidi e setti la vettura come se fosse in pista e questo non è bene per la sicurezza di tutti. Non c'è proprio nessuno che riesca a farmi un Photoshop della mia vettura con i cerchi Sparco ?
Ciao e buona serata a tutti.
Ciao e buona serata a tutti.
CJ_ Ha scritto:Io non la uso per andare al lavoro, e anche se perdessi 5 minuti, frega nulla.
Gagio, l'ho detto prima.
Reputo che siano seghe quando il cambio lo si fa per gusto estetico, piacere degli occhi, e gusto personale, oltre che risposte ad un ragazzo che chiede dei consigli puramente estetici che chiede " questi cerchi ci stanno senza dover usare angoli particolari o rollare i parafanghi?".
Se il quesito lo ponesse qualcuno che cerca il decimo in pista allora gli direi, il peso e la robustezza sono tutto. :happy: