CJ_ Ha scritto:Come fai a sentire le differenze Gagio sulla tua Mx5, se gli SSR li hai montati da poco, con motore rifatto/diverso, e rollbar che coi Keskin non avevi? O ricordo male i tempi. Spiegamelo scusa.
Ah, tra l'altro non ci pensavo, ma il primo giorno di rodaggio l'ho fatto con gli enkei stock, e poi ho montato gli SSR.
Stesse gomme, stesso assetto, stesso impianto freni maggiorato, stesso motore, stesso rollbar.
Risultato: diversissima risposta allo sterzo (con gli SSR la sensazione era che fosse molto piu' leggero, ma allo stesso tempo piu' "incisiva" nelle curve), frenata quasi istantanea...
inoltre dovendo stare sotto i 3000 giri e quindi dovendo sfruttare la "coppia", con gli SSR la resistenza era inferiore... considera che son salito a Volterra in 5a riprendendo da 1300 giri...
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------