Ottimo lavoro!!! Mi hai fatto voglia di metterlo anche a me :chessygrin:
Ed è per questo che cerco di reperire più informazioni possibili!
Volevo chiederti se il sensore temperatura l'hai messo tra il CDA e il debimetro e per la precisione sul tubo siliconico dritto come l'hai fissato?
Poi avevo un altro dubbio che spero qualcuno possa risolvere...
Con l'installazione di Ala81 è stato tolto tutto il collettore d'aspirazione originale con le varie camere di risonanza (che da quel che so servono per la coppia anche ai bassi regimi),
mentre guardando l'articolo scritto da Federico
http://www.mx5italia.com/cda.htm
è stato mantenuto il sistema di collettori e ha tolto solo la scatola filtro.
Secondo voi qual'è la soluzione migliore? L'assenza delle varie camere di risonanza influenza veramente il rendimento del motore? Ci sarà un motivo per cui Mazda le ha progettate...
Ed è per questo che cerco di reperire più informazioni possibili!
Volevo chiederti se il sensore temperatura l'hai messo tra il CDA e il debimetro e per la precisione sul tubo siliconico dritto come l'hai fissato?
Poi avevo un altro dubbio che spero qualcuno possa risolvere...
Con l'installazione di Ala81 è stato tolto tutto il collettore d'aspirazione originale con le varie camere di risonanza (che da quel che so servono per la coppia anche ai bassi regimi),
mentre guardando l'articolo scritto da Federico
http://www.mx5italia.com/cda.htm
è stato mantenuto il sistema di collettori e ha tolto solo la scatola filtro.
Secondo voi qual'è la soluzione migliore? L'assenza delle varie camere di risonanza influenza veramente il rendimento del motore? Ci sarà un motivo per cui Mazda le ha progettate...
NB 1.6
Beatrix
Gold Evolution Orange
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