Ottimo lavoro ragazzi
Poi se questo fine vieni al raduno del RIM me lo fai vedere :chessygrin:
2 appunti...
- anche secondo me il tubo che porta aria dal fendinebbia non vede essere collegato direttamente al cda ma solamente portargli aria fresca davanti :chessygrin:
- il tubo che porta aria dal fendinebbia sarebbe neglio se fosse liscio all'interno altrimenti così ci creano delle turbolenze che rischiano di far diminuire l'affluenza di aria al cda :roll:
Ciauz...

Poi se questo fine vieni al raduno del RIM me lo fai vedere :chessygrin:
2 appunti...
- anche secondo me il tubo che porta aria dal fendinebbia non vede essere collegato direttamente al cda ma solamente portargli aria fresca davanti :chessygrin:
- il tubo che porta aria dal fendinebbia sarebbe neglio se fosse liscio all'interno altrimenti così ci creano delle turbolenze che rischiano di far diminuire l'affluenza di aria al cda :roll:
Ciauz...
NBFL 1.6 mid
- Airbox in carbonio
- Vi.Ci. doppio + cat Brain 200celle
- Xenon 6K
- Tein S-TECH + Ammo Sportline by Cappelli
- Magnecor Electrosport 80 + NGK ZFR6F11
- Ferrario Racing ( rifasatura distribuzione - corpo farfallato maggiorato - centralina rimappata )
- Airbox in carbonio
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- Magnecor Electrosport 80 + NGK ZFR6F11
- Ferrario Racing ( rifasatura distribuzione - corpo farfallato maggiorato - centralina rimappata )