Ascanio Ha scritto:Se vuoi abbassare i consumi puoi mettere un volano normale (sulla miata è già leggermente alleggerito) ma la differenza la farà fuoricittà, e in quel caso se ti piazzi a 90 in sesta con un po' di accortezza fai 18Km/L.
Io di media, soprattutto in città, supero con difficoltà i 10Km/L in estate e gli 8Km/L in inverno (tra termiche e motore freddo).
intendevi dire forse alleggerito?? tu l'hai montato? è una mod che mi intriga parecchio, forse ancor più che la conica 4.1 però non vorrei andare incontro ad un'erogazione più scorbutica con evidente effetti ON-OFF in rilascio dell'acceleratore
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |