nitro-ale Ha scritto:e smettiamola con sta storia delle turbolenze, *****, mica è un f1
:roll: Ora che mi ci fai pensare avevo notato qualche differenza

Sai com'è vivendo nel mondo dei sogni...
Rimango del parere che se vado a pescare l'aria da sotto preferisco un tubo liscio (non obbligatoriamente siliconico magari)...
Forse perchè è una cosa che preferisco di mio... Come le gambe di una donna!!!
Poi ovviamente ognuno ha i propri gusti :a_23:
NBFL 1.6 mid
- Airbox in carbonio
- Vi.Ci. doppio + cat Brain 200celle
- Xenon 6K
- Tein S-TECH + Ammo Sportline by Cappelli
- Magnecor Electrosport 80 + NGK ZFR6F11
- Ferrario Racing ( rifasatura distribuzione - corpo farfallato maggiorato - centralina rimappata )
- Airbox in carbonio
- Vi.Ci. doppio + cat Brain 200celle
- Xenon 6K
- Tein S-TECH + Ammo Sportline by Cappelli
- Magnecor Electrosport 80 + NGK ZFR6F11
- Ferrario Racing ( rifasatura distribuzione - corpo farfallato maggiorato - centralina rimappata )