Se non vuoi smadonnare in seguito ti consiglio di smontare tutto il rail!
Quindi:
-Preparati dei tappi da inserire nei tubi della benzina
-Smontali (bestemmiando il giusto) e tappali subito
-Smonta il rail prestando attenzione ai distanziali in plastica nera sotto le viti. Sono dannatamente fastidiosi da ricercare nel vano motore.
-Estrai gli iniettori
-Togli gli O-ring e vai a cercarli dal ferramenta
-Pulisci gli iniettori
-Monta gli O-ring nuovi
-Reinserisci gli iniettori e...si beh ormai hai capito
Quindi:
-Preparati dei tappi da inserire nei tubi della benzina
-Smontali (bestemmiando il giusto) e tappali subito
-Smonta il rail prestando attenzione ai distanziali in plastica nera sotto le viti. Sono dannatamente fastidiosi da ricercare nel vano motore.
-Estrai gli iniettori
-Togli gli O-ring e vai a cercarli dal ferramenta
-Pulisci gli iniettori
-Monta gli O-ring nuovi
-Reinserisci gli iniettori e...si beh ormai hai capito
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]