mmmh,
quello che tu dici non credo sia vero.
La moto deve essere a posto, altrimenti niente asi e niente vantaggi (assicurazione e bollo ridotto). I vantaggi senza asi si conseguono a 30 anni.
L 88 e' stato un cambio generazionale, la 87 era molto diversa (da cui , forse, i problemi di gioventù cui accennavo).
La moto pare un mix:
- serba del 90
- fianchetti del 87 (non e' che e' un telaio 87? non credo montino su una 88... )
Ha un carburatore solo? E' stato introdotto con 88, altrimenti e' precedente (a vista pare ce ne sia uno solo, OK).
Ti ho visto su xr-italia, se arriva aiuto dagli esperti, sei coperto!
Cosi' a occhio il posteriore della mia mi pareva piu' "alto"...
Divertiti!
quello che tu dici non credo sia vero.
La moto deve essere a posto, altrimenti niente asi e niente vantaggi (assicurazione e bollo ridotto). I vantaggi senza asi si conseguono a 30 anni.
L 88 e' stato un cambio generazionale, la 87 era molto diversa (da cui , forse, i problemi di gioventù cui accennavo).
La moto pare un mix:
- serba del 90
- fianchetti del 87 (non e' che e' un telaio 87? non credo montino su una 88... )
Ha un carburatore solo? E' stato introdotto con 88, altrimenti e' precedente (a vista pare ce ne sia uno solo, OK).
Ti ho visto su xr-italia, se arriva aiuto dagli esperti, sei coperto!
Cosi' a occhio il posteriore della mia mi pareva piu' "alto"...
Divertiti!
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD