smoke Ha scritto:mmmh,
quello che tu dici non credo sia vero.
La moto deve essere a posto, altrimenti niente asi e niente vantaggi (assicurazione e bollo ridotto). I vantaggi senza asi si conseguono a 30 anni.
L 88 e' stato un cambio generazionale, la 87 era molto diversa (da cui , forse, i problemi di gioventù cui accennavo).
La moto pare un mix:
- serba del 90
- fianchetti del 87 (non e' che e' un telaio 87? non credo montino su una 88...)
Ha un carburatore solo? E' stato introdotto con 88, altrimenti e' precedente (a vista pare ce ne sia uno solo, OK).
Ti ho visto su xr-italia, se arriva aiuto dagli esperti, sei coperto!![]()
Cosi' a occhio il posteriore della mia mi pareva piu' "alto"...
Divertiti!
si si sto anche su xr italia!
per l'assicurazione non ci dovrebbero essere problemi come anche spiegato in questo sito! http://www.fivs.info/
gli esperti di xr italia, concordano con te sulle modifiche fatte ed alla luce di ciò il prezzo giusto mi sembra 1000 euro!
Vediamo che marginwe di trattative c'è... :roll:
Grazie ancora ragazzi!
Nbfl 1.6.
-Filtro aria Bmc
-Kit xenon 5.000°k
- centrale ILMotorsport by mx5 parts
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La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !