Ragazzi ho un problema all'mx. Soprattutto a macchina calda, fermandomi o al semaforo o in mezzo al traffico, rimane un un po accelerata in un range che va dai 1100 ai 1500 giri, non lo fa sempre, diciamo che fa come vuole lei, ad uno stop va tutto bene al successivo si presenta il problema. Ovviamente sento anche che si ripercute in marcia, per esempio in rilascio anche se freno la macchina fa un po di resistenza e freno motore quasi nullo, come se premesse l'acceleratore da sola. Inoltre appena accesa a motore freddo il minimo è un po irregolare ed in marcia saltella un po. Ho gia effettuato la regolazione del minimo ambientale, ma non è cambiato nulla. Pulito tutto il condotto di aspirazione, maf, cf, motorino del minimo e spruzzato crc su tutti i contatti. Ed inoltre cambiati anche sensore di posizione albero a camme e sensore posizione albero motore. *Cosa potrebbe ancora essere?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
"Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Colin Chapman