zef Ha scritto:Dipende da quanto hai tenuto acceso il motore e se hai parcheggiato in piano, prerequisiti di verifica. Detto ciò, quella ***** di astina è davvero illeggibile con olio nuovo
già io ho risolto con il trucco dell'indelebile bianco. che alla fine è come quello del gessetto ma senza gesso in giro.
segno l'astina sul lato e la puccio... si vede bene dove l'inchiostro bianco si è pucciato nell'olio, poi la pulisci e viene via tutto, olio e inchiostro
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.