Qualche giorno fa in autostrada si è presentato lo stesso problema, per arrivare alla piazzola d'emergenza sono dovuto andare per un tratto in 2° a 4500 giri, tant'è che non andava..Guardo la temperatura dell' acqua ed era al massimo..Scendo per aprire il cofano e sento una puzza di bruciato che proviene dai cerchi e noto un po' di fumo che proviene dai cerchi, oltre alle pinze (verniciate) che hanno la vernice che si screpola e da rossa di una volta, è diventata molto più scura.
Come se non bastasse, il freno andava a vuoto..sono arrivato al lavoro per miracolo.
Ora la macchina è dal meccanico, mi cambia il termostato e il problema secondo lui è dato dalle pinze che si bloccano a causa dei tubi freno, in quanto con l'auto abbassata lavorano male ( in effetti con l'auto sul ponte mi ha fatto vedere, e il tubo fa un giro strano) e anche a causa del caldo che ha fatto schiacciare il tubo.
Ora devo prendere i tubi in treccia e le pastiglie anteriori nuove..Ah come se non bastasse, davo fare anche la frizione, e già che ci sono, cambio anche master e slave
Come se non bastasse, il freno andava a vuoto..sono arrivato al lavoro per miracolo.
Ora la macchina è dal meccanico, mi cambia il termostato e il problema secondo lui è dato dalle pinze che si bloccano a causa dei tubi freno, in quanto con l'auto abbassata lavorano male ( in effetti con l'auto sul ponte mi ha fatto vedere, e il tubo fa un giro strano) e anche a causa del caldo che ha fatto schiacciare il tubo.
Ora devo prendere i tubi in treccia e le pastiglie anteriori nuove..Ah come se non bastasse, davo fare anche la frizione, e già che ci sono, cambio anche master e slave