![[Immagine: rrzd.jpg]](http://img6.imageshack.us/img6/584/rrzd.jpg)
Questa è una foto del mio, davanti al radiatore acqua che non si vede qui perché smontato insieme al motore. Il preparatore mi ha anche realizzato delle paratie in alluminio che chiudono lo spazio tra radiatore acqua e olio per consentire l'estrazione del calore quando si mette in funzione la seconda ventola che ho montato in parallelo con la principale per migliorare il raffredamento non avendo aria condizionata. Ho il termostato, non ricordo però a che temperatura apre. E' vero che non riesci a svuotare il radiatorino quando fai cambio olio (sono pochissimi etti però) e in più è complicato sostituire il filtro olio perché con lo spessore del sandwich svitandolo ad un certo punto tocca i supporti del motore. Mi riprometto di trovare un filtro un pò più corto per poterlo sostituire senza combatterci. Sulla mia, per la preparazione aspirata estrema, serve quando tiro le marce a limitatore (8mila giri) per un pò, prima la temperature olio schizzava in alto rapidamente, ora non più. Il sistema dovrebbe essere tutto della Mocal.
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work