No, per quello non serve e ad essere cattivi non serve nemmeno il trapano se sai come muovere i fermettini dei vari numeri ;-)
L'idea era di rifare una strumentazione vintage con strumenti separati provenienti da auto d'epoca tipo questi
[ATTACH=CONFIG]23632[/ATTACH]
solo che se non sai la taratura dello strumento originale e' inutile perche' se ne usi uno con taratura diversa ti sballa il valore...e anche sostituendo i rinvii sul cambio come quando si cambia la coppia conica e' un casino perche' e' difficile riuscire a ritrovare la giusta accoppiata
L'idea era di rifare una strumentazione vintage con strumenti separati provenienti da auto d'epoca tipo questi
[ATTACH=CONFIG]23632[/ATTACH]
solo che se non sai la taratura dello strumento originale e' inutile perche' se ne usi uno con taratura diversa ti sballa il valore...e anche sostituendo i rinvii sul cambio come quando si cambia la coppia conica e' un casino perche' e' difficile riuscire a ritrovare la giusta accoppiata
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]