se ricordo bene (vado a memoria).... il Torsen T1 dovrebbe bloccare al 30%.... ma è molto raro è difficile da trovare
il T2 blocca al 25%
per quanto riguarda gli LSD sono d'accordo con l'Ing. quando dice che un eccessivo bloccaggio possa dare problemi su strada.... ma in pista il 100% non l'ho considero troppo, ma appena sufficiente...... a patto di avere i Cv per poterlo usare..... io con la mia 110 faticavo a sfruttare il T2....
per la scelta del modello tipo etc.....
io ho preso il torsen T2 (usato) perchè facile da reperire ed a costi ragionevoli.... sicuramente in futuro (dopo qualche tappa del Challenge con il nuovo motore) lo sostituirò con un LSD serio...
è anche se mi farebbe molto piacere spendere poco, ho paura che quelli da 3-500€ non siano molto affidabili
il T2 blocca al 25%
per quanto riguarda gli LSD sono d'accordo con l'Ing. quando dice che un eccessivo bloccaggio possa dare problemi su strada.... ma in pista il 100% non l'ho considero troppo, ma appena sufficiente...... a patto di avere i Cv per poterlo usare..... io con la mia 110 faticavo a sfruttare il T2....
per la scelta del modello tipo etc.....
io ho preso il torsen T2 (usato) perchè facile da reperire ed a costi ragionevoli.... sicuramente in futuro (dopo qualche tappa del Challenge con il nuovo motore) lo sostituirò con un LSD serio...
è anche se mi farebbe molto piacere spendere poco, ho paura che quelli da 3-500€ non siano molto affidabili
