magic80 Ha scritto:Mi avete citato... eccomi qui!!Io ho un transtad al 30%
Di differenziali autobloccanti ce ne sono a iosa, come dice CJ, a tutti i prezzi.
Io ero interessato ad un LSD a frizioni ed ho preso l'OSGiken per le sue caratteristiche di targa e per la sua silenziosità/dolcezza d'intervento rispetto ad altri prodotti famosi.
Per gli LSD a frizioni non troverete quasi mai la percentuale di bloccaggio perchè è sempre customizzabile impacchettando i dischi in maniera differente, ma cercando dovreste trovare il bloccaggio massimo ottenibile e le varie configurazioni per avere bloccaggi inferiori (esempio).
Per i TorSen (Quaife, OBX e altri) credo che i TBR (Torque Bias Ratio) in qualche modo si trovino anche perchè son valori fissi dati dall'"inclinazione" dei denti degli ingranaggi....
Per vostra opportuna conoscenza il Torsen T2 delle NB(fl) ha anche dei piccoli dischi/frizioni al suo interno per limitare l'effetto "open" quando si solleva una ruota. Se volete agevolo foto....
Feci un post con le mie impressioni... se avete domande non esitate!!
Che io sappia oltre a me ci sono anche Pewo e NoFear che hanno rispettivamente un Cusco e un Kaaz "sotto al *****".
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.