Pdor figlio di Kmer Ha scritto:raccontaci qualcosaVolentieri.ricordo che avevi detto che sembra di avere 20 cv in più (viste la potenza del tuo motore)
prezzo? opinioni alla guida? installazione ?
Ora cmq mi ci sono abituato e i 20 cv sono svaniti, più ne hai e più ne vorresti e le scimmmie ci divorano.ahahahahaha.
vengo subito alla risposte,
il prezzo é intorno ai 2000 € io ho chiacchierato molto con il Sig Artioli, costruttore, e siamo arrivati alla conclusione che il 30% era ideale per l'uso che ne faccio del mezzo, prevalentemente stradale.
l'installazione? per non rimanere con l'auto ferma 10 giorni mi sono comprato un open e l'ho inviato ad Artioloi insieme alla coppia conica 3,9 che avevo già da parte.
Il prezzo di 2000€ é comprensivo del montaggio.
e per ultimo mi sono riservato di rispondere alla domanda più interessante.
opinioni alla guida?
dopo circa 1 anno e 20000 Km ti posso dire che rispenderei volentieri i 2000€, l'auto entra in curva che sembra viaggiare su dei binari non accusa alcun sottosterzo e/o sovrasterzo.
In uscita basta portarla in coppia che schizza senza alcuna incertezza.
riesco a controllare i puledrini in modo eccezziunale.
Unico neo riscontrato e il consumo degli pneumatici questo mi sembra un pò aumentato e il consumo di gpl, ma il pidieno destro più volte responsabilizzato su questi aspetti é diventato sordo, e che ci posso fare!!!!!!!!!!!!!!!!!111
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.