Luke Duke Ha scritto:...per carità, non voglio sparare sul caro 1.6 che mi porta in giro, però diciamo che qualche kgm di coppia in più e magari non a 5000 giri servirebbe a non farsi umiliare da un qualsiasi turbodiesel!! ...oppure a non far pensare al passeggero che sono impazzito perchè tengo il motore su regimi da decolloAlmeno è affidabile!!! E qui chiudiamo, ma solo perchè il forum ne è pieno zeppo di queste considerazioni :happy:
Luke Duke Ha scritto:Ho fatto da poco il tagliandone dei 90.000 km con annessa ricarica clima e non mi hanno cambiato l'olio del compressore (nè tantomeno la valvola)...non mi ponevo il problema perchè non mi era mai capitato (l'a/c la uso solo nel viaggio estivo in autostrada).Ti capisco benissimo!
Grazie dell'info, ma mi sa che per ora la tengo così e terrò d'occhio la lancetta...a pensarci in quel viaggio era più il tempo che passavo a guardare la lancetta per non fondere e il tachimetro per i velox che la strada...decisamente l'autostrada non è il mio terreno preferito!
Luke Duke Ha scritto:Non ti incazzare, godiamocela per tutti i suoi altri pregi!E' che mentre scrivevo mi vedevo il pandino ancora incollato al sedere!

NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
Benvenuta ND Artic White!