rileggevo un po' il forum dopo un po' di assenza anche per cercare la soluzione ad un problema che ho avuto stamattina e mi ritrovo qua...ero in su un bel rettilineo doppia corsia, strada liber, leggera mia euforia per un buon risultato professionale e ho tirato un po' la "giapponese bassa". Tutto regolare fino alla velocità di 170 km/h e 5000/5500 giri/min. A quel punto non andava più su, il motore è sceso a 4000/4500 giri/min e la velocità di conseguenza, la stessa cosa mi accadde in luglio ma diedi la colpa al caldo eccessivo, oggi non fa caldo.
Cosa può essere? Aggiungo che la macchina ha consumi regolari tra i 12 e 13 km/l non brucia olio e non da altri sintomi, a volte il minimo irregolare ma lo sisitemo con la solita procedura del minimo ambientale, candele e cavi con non più di 30000 km sul groppone, non ho l'a/c ma ho montato 2 ventole che funzionano regolarmente, il temrostato è nuovo e non ci sono perdite del liquido refrigerante.
Attendo vostre!
Cosa può essere? Aggiungo che la macchina ha consumi regolari tra i 12 e 13 km/l non brucia olio e non da altri sintomi, a volte il minimo irregolare ma lo sisitemo con la solita procedura del minimo ambientale, candele e cavi con non più di 30000 km sul groppone, non ho l'a/c ma ho montato 2 ventole che funzionano regolarmente, il temrostato è nuovo e non ci sono perdite del liquido refrigerante.
Attendo vostre!
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ