É da un bel pò che non aggiorno il thread...
Ho fatto mille lavoretti, e ancora ne devo fare altrettanti...
Ho preso un sedile per uso esclusivamente pista, e le cinture a 4 punti; dato che il mio rollbar non ha la harness bar l'ho costruita ancorandomi ai supporti cinture e posizionandola in mezzo al rollbar, é smontabile, dato che riduce l'accesso al piano posteriore e non ho intenzione di tenerla montata sempre:
Passando al vano motore ho dovuto "rilocare" il relocator del filtro olio, che stava davanti alla trombetta del 4°cilindro; l'ho posizionato dietro il radiatore, in modo da portare ancora piú rapidamente l'olio a temperatura
Grazie allo spostamento del filtro ho finalmente fatto spazio davanti alle farfalle per costruire un airbox risonante, ho sfruttato al massimo il volume a disposizione, sagomandolo sul duomo e arrivando quasi al cofano, il convogliatore pesca dietro il faro, in pista tolgo il fanalino e sollevo un pò il faro per avere aria fresca
Ho pure ritarato i coilover cinesi, che cinesi non sono
Il tipo che li ha ritarati dice che sono teTeschi di cermania, dice che sono ottimi a livello costruttivo ed una cagata a livello di valvole..
ha sostituito i piattelli interni e li ha ritarati e la differenza si sente!!!
L'anteriore lo ho fatto tarare per molle da 13kg, anche se per il momento ho sotto le solite da 8kg
Ho fatto mille lavoretti, e ancora ne devo fare altrettanti...
Ho preso un sedile per uso esclusivamente pista, e le cinture a 4 punti; dato che il mio rollbar non ha la harness bar l'ho costruita ancorandomi ai supporti cinture e posizionandola in mezzo al rollbar, é smontabile, dato che riduce l'accesso al piano posteriore e non ho intenzione di tenerla montata sempre:
Passando al vano motore ho dovuto "rilocare" il relocator del filtro olio, che stava davanti alla trombetta del 4°cilindro; l'ho posizionato dietro il radiatore, in modo da portare ancora piú rapidamente l'olio a temperatura
Grazie allo spostamento del filtro ho finalmente fatto spazio davanti alle farfalle per costruire un airbox risonante, ho sfruttato al massimo il volume a disposizione, sagomandolo sul duomo e arrivando quasi al cofano, il convogliatore pesca dietro il faro, in pista tolgo il fanalino e sollevo un pò il faro per avere aria fresca
Ho pure ritarato i coilover cinesi, che cinesi non sono
Il tipo che li ha ritarati dice che sono teTeschi di cermania, dice che sono ottimi a livello costruttivo ed una cagata a livello di valvole..
ha sostituito i piattelli interni e li ha ritarati e la differenza si sente!!!
L'anteriore lo ho fatto tarare per molle da 13kg, anche se per il momento ho sotto le solite da 8kg
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...
Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP