Ciao Straniero, non sono ancora intervenuto dopo le ultime discussioni qui.
Vuoi per il troppo lavoro, vuoi per i pochi soldi e tempo. Devo ancora sistemare il centrale per calmare la pressione sonora (e rimuovere contestualmente i diaframmi che ho sui terminali, che influenzano negativamente la qualità del suono).
Devo dire però che a inizio settembre ho fatto qualche giretto fuoriporta e mi sono goduto una curva di coppia bella piena (sbatto continuamente contro il limitatore, perchè il motore continua a spingere a pieno fino a che non interviene l'elettronica). Rispetto a una 2.0 stock, ora la differenza con la V-Power si sente più chiaramente (si tratta sempre di poca roba, ma aumenta sensibilmente la ripresa).
A me fa impazzire come suona la mattina a motore freddo. Spero di domani, di portevela far sentire bene
Vuoi per il troppo lavoro, vuoi per i pochi soldi e tempo. Devo ancora sistemare il centrale per calmare la pressione sonora (e rimuovere contestualmente i diaframmi che ho sui terminali, che influenzano negativamente la qualità del suono).
Devo dire però che a inizio settembre ho fatto qualche giretto fuoriporta e mi sono goduto una curva di coppia bella piena (sbatto continuamente contro il limitatore, perchè il motore continua a spingere a pieno fino a che non interviene l'elettronica). Rispetto a una 2.0 stock, ora la differenza con la V-Power si sente più chiaramente (si tratta sempre di poca roba, ma aumenta sensibilmente la ripresa).
A me fa impazzire come suona la mattina a motore freddo. Spero di domani, di portevela far sentire bene
