Ragazzi qualche considerazione rapida:
1) Il terminale influisce poco o niente sulla resa del motore. Tra l'altro, a pelle, il Larini sembra darmi un filo meno coppia ai medi rispetto allo stock.
2) Il centrale originale non lo toccherei. Io c'ho provato, sostituendolo con un Magnaflow stretto e lungo.. con risultati terrificanti: conta tantissimo il diametro della pancia, piuttosto che il volume d'aria totale.
3) CAT... io ho montato il 200 celle (finto-non-ceramico) di Magnaflow e non ha cambiato assolutamente una fava di nulla. Il CAT OEM non è così restrittivo. Secondo me agisce più da parafiamma che altro.
Non lo andrei a togliere, davvero a livello di resa non cambia nulla, e a livello di sound neanche.
1) Il terminale influisce poco o niente sulla resa del motore. Tra l'altro, a pelle, il Larini sembra darmi un filo meno coppia ai medi rispetto allo stock.
2) Il centrale originale non lo toccherei. Io c'ho provato, sostituendolo con un Magnaflow stretto e lungo.. con risultati terrificanti: conta tantissimo il diametro della pancia, piuttosto che il volume d'aria totale.
3) CAT... io ho montato il 200 celle (finto-non-ceramico) di Magnaflow e non ha cambiato assolutamente una fava di nulla. Il CAT OEM non è così restrittivo. Secondo me agisce più da parafiamma che altro.
Non lo andrei a togliere, davvero a livello di resa non cambia nulla, e a livello di sound neanche.