riapro la discussione per un dubbio...
mi son fatto un po' di cultura sul tutto, ma alcuni dubbi atroci...
1) alcuni kit hanno tubi in treccia, altri no, ha alcun senso spendere di più per quelli in treccia? cioè non è come coi freni che i classici possono deformarsi facendo perdere potenza all'impianto, qui presumo che abbiano solo l'utilità di essere più robusti e accattivanti... confermate che non servono a una mazza?
2) ho notato che i kit solitamente sono standard, quindi presumo che anche i filtri dell'olio siano standard, stesso filetto stesso diametro.
come diceva marvel è possibile trovare un filtro dell'olio alternativo per recuperare spazio?
3) non centra col radiatore, ma.... i filtri dell'olio "racing" come quello k&n che si trova su IL, ha qualche utilità o anche quello serve solo perché fa figo averlo? (io ce l'ho, perché voglio sembrare figo)
mi son fatto un po' di cultura sul tutto, ma alcuni dubbi atroci...
1) alcuni kit hanno tubi in treccia, altri no, ha alcun senso spendere di più per quelli in treccia? cioè non è come coi freni che i classici possono deformarsi facendo perdere potenza all'impianto, qui presumo che abbiano solo l'utilità di essere più robusti e accattivanti... confermate che non servono a una mazza?
2) ho notato che i kit solitamente sono standard, quindi presumo che anche i filtri dell'olio siano standard, stesso filetto stesso diametro.
come diceva marvel è possibile trovare un filtro dell'olio alternativo per recuperare spazio?
3) non centra col radiatore, ma.... i filtri dell'olio "racing" come quello k&n che si trova su IL, ha qualche utilità o anche quello serve solo perché fa figo averlo? (io ce l'ho, perché voglio sembrare figo)
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal