CoceNC Ha scritto:sicuramente i tubetti, io gia con quelli frenavano che è una meraviglia e con disci e pastiglie OEM che sono gia fantastici(cè gia un tread con questo argomento comunque)se lo vuoi migliorare ancora, dichi baffati o forati mtec oppure abbiano qua il nostro superemme che fa cose fantastiche, per le pastiglie ce ne sono di varie...dalla hawk a chi preferisce le originali e chi si trovaa bene con ebc(personalmente ho avuto brutte esperienze, si sbriciolano e le yellow quando hanno un alta temperatura ti mollano..secondo me da evitare)
il problema è che leggendo altri topic non se ne viene a una; da quello che ho capito per uso promiscuo o si sta sulle EBC gialle o sulle Hawk HP plus, ma anche qua i pareri sono discordanti....nessuna è perfetta. Ma quello che volevo capire è se passando dalle originali a queste ultime 2 un miglioramento c'è oppure no, ovviamente in abbinamento alla treccia... ovvio che il salto si fa con sostituzione dischi e pinze ma per il momento non è il mio caso.
Per altro dove si trovano le Hp plus, in europa non le commercializza nessuno?? ho guardato su ebay ma si trovano solo su siti americani, vorrei evitare dogane ecc.....
nel frattempo ho trovato una comparativa...
http://blog.caranddriver.com/performance...llowstuff/