Sulla puntata di DEALER WHEELER che ha come soggetto una bella Lotus Elise m2 fanno una modifica che mi ha incuriosito...
In sostanza per darle brio cambiano sospensioni ed elaborano la testata...
La portano in un centro apposito dove smerigliandola ed allargando piallando e ripulendo il tutto migliorano l'ingresso e miscela aria...al costo di 400 sterline...
LA MACCHONA PASSA DA 119 A 150 CV.
è una cosa possibile su di un normalissimo motore Rover 1.8 aspirato?
Se si.... sarebbe applicabile su qualsiasi motore analogo ..o sul nostro?
Scusate se ho scritto boiate non me ne vogliate,ma la mia è solo curiosità.
dal minuto 16:50 in poi...
[video=youtube;_2dqp7j9AsE]http://www.youtube.com/watch?v=_2dqp7j9AsE[/video]
In sostanza per darle brio cambiano sospensioni ed elaborano la testata...
La portano in un centro apposito dove smerigliandola ed allargando piallando e ripulendo il tutto migliorano l'ingresso e miscela aria...al costo di 400 sterline...
LA MACCHONA PASSA DA 119 A 150 CV.
è una cosa possibile su di un normalissimo motore Rover 1.8 aspirato?
Se si.... sarebbe applicabile su qualsiasi motore analogo ..o sul nostro?
Scusate se ho scritto boiate non me ne vogliate,ma la mia è solo curiosità.
dal minuto 16:50 in poi...
[video=youtube;_2dqp7j9AsE]http://www.youtube.com/watch?v=_2dqp7j9AsE[/video]
- NA 115 RED
- NC 2.0 LIMITED EDITION RED
- NA 1800 SILVER
- NA 1800 GREEN