molto dipende da come e fatta quella testata... su vecchi motori come quello del 112Habort solo sulla testa recuperi 10-15 Cv.... idem, sul vecchio 1500 FIat che era montato sulla X19....
ma quando ho aperto la mia Nb110 (100 volte più ben fatta) sono rimasto sorpreso da quanto poco potessi fare per migliorare... penso che con le stesse lavorazioni puoi recuperare forse 10Cv.... io però ho fatto lavorazioni decisamente diverse...
ma potrà esserti più chiaro MrWolf che ha fatto lavori simili sulla sua NA115...
per quanto riguarda il motore Rover mi pare che sul forum LLCC ci sia chi lo a portato a 160-170CV o forse di più.... ovviamente con altre lavorazioni, e 4 corpi...
ma quando ho aperto la mia Nb110 (100 volte più ben fatta) sono rimasto sorpreso da quanto poco potessi fare per migliorare... penso che con le stesse lavorazioni puoi recuperare forse 10Cv.... io però ho fatto lavorazioni decisamente diverse...
ma potrà esserti più chiaro MrWolf che ha fatto lavori simili sulla sua NA115...
per quanto riguarda il motore Rover mi pare che sul forum LLCC ci sia chi lo a portato a 160-170CV o forse di più.... ovviamente con altre lavorazioni, e 4 corpi...