davifigo Ha scritto:Sono ignorante in materia...si può chiudere se è tipo l'ennesima domanda sul l'argomento. .ma sulla puntata non parlava di camme ecc ecc ma solo testata...
Scusa, era un modo scherzoso per dire che adesso arriveranno mille post nello spettro "figata, lo faccio anchio" - "cazzate, non si può fare".
Btw, sul rover serie K qualcuno ha anche visto 220cv. Aspirato, intendo. E che sta insieme.
20-30cv lavorando sulla testa (e guarda un po', senza rimappare....) sono realistici imho.
Blink, se leggi bene le specifiche, arriva a 160 (+45) con camme, sedi riprofilate, aumento RC, rimappa. E senza toccare i condotti....
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA