Riguardo al rover ti converrebbe riproporre la domanda sul forum LLCC, sinceramente mi sembrano tanti 30 equini con semplici lavori di testata..per il prezzo poi, loro non considerano il lavoro di Ed..
Per le mx5, fatti un giro sul sito della flying miata e vedi quanto costa una testa lavorata..è ovvio che o la inserisci in un progetto ampio o non ne vale la pena. Difficilmente poi troverai dati sul guadagno di una lavorazione testa perchè l'intelligenza ed la comune capacitá di fare una valutazione costi/performance accoppia sempre tale intervento ad altre lavorazioni/upgrades.
Impossibile quindi darti una risposta precisa mentre i ragionamenti più ampi comporterebbero il rischio di prese di posizione insensate..
Per le mx5, fatti un giro sul sito della flying miata e vedi quanto costa una testa lavorata..è ovvio che o la inserisci in un progetto ampio o non ne vale la pena. Difficilmente poi troverai dati sul guadagno di una lavorazione testa perchè l'intelligenza ed la comune capacitá di fare una valutazione costi/performance accoppia sempre tale intervento ad altre lavorazioni/upgrades.
Impossibile quindi darti una risposta precisa mentre i ragionamenti più ampi comporterebbero il rischio di prese di posizione insensate..
davifigo Ha scritto:Sulla puntata di DEALER WHEELER che ha come soggetto una bella Lotus Elise m2 fanno una modifica che mi ha incuriosito...
In sostanza per darle brio cambiano sospensioni ed elaborano la testata...
La portano in un centro apposito dove smerigliandola ed allargando piallando e ripulendo il tutto migliorano l'ingresso e miscela aria...al costo di 400 sterline...
LA MACCHONA PASSA DA 119 A 150 CV.
è una cosa possibile su di un normalissimo motore Rover 1.8 aspirato?
Se si.... sarebbe applicabile su qualsiasi motore analogo ..o sul nostro?
Scusate se ho scritto boiate non me ne vogliate,ma la mia è solo curiosità.
dal minuto 16:50 in poi...
[video=youtube;_2dqp7j9AsE]http://www.youtube.com/watch?v=_2dqp7j9AsE[/video]
Stefano
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001