yuza Ha scritto:Oh, 10 di lavorazione testata e senza toccare i condotti scrivilo nel post sulle camme, vediamo che succede...
Guarda che nessuno ti ha detto che non li prendi, nemmeno nell'altro topic (lo sto seguendo anch'io, anche se non sono intervenuto), anche perché sono stati toccati anche i condotti... La parte delle valvole vuol dire che sono comprese ANCHE le valvole con le lavorazioni del caso (vedasi anche molle adatte a quelle cammes ecc)
Quello che hanno cercato di spiegarti di là è che lavorare una testa non è un lavoro che può farti un semplice operaio in rettifica o un meccanico riparatore, ma è un lavoro che deve fare gente con le palle che sa come funziona la fluidodinamica di quei condotti.
Sent from my iPad using Tapatalk
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade