yuza Ha scritto:No.
Cylinder Head; includes re-cut three angle valve seats, valve de-shrouding, valve guide repair (if required), New Valve stem seals, Valve springs checked for straightness & poundage, valves polished & refaced, Cylinder Head skimmed & fully cleaned.
Dove è scritto che cambiano le molle?? O le valvole?
Rifanno sedi e angoli + il "de-shrouding" che è una roba abbastanza complicata ma che non credo dia enormi differenze
(http://www.diyporting.com/Shrouding.html)
Le valvole come le molle restano le stesse, non modificano i condotti ma abbassano il piano, oltrea controllare e pulire il tutto.
No, c'è scritto che oltre alla testata sono inclusi anche quei lavori alla distribuzione, è diverso. Quando compri una testa lavorata la distribuzione non te la danno sempre, a meno che non abbia valvole maggiorate (ma il più te le fa prendere a parte lo stesso perché se le metti maggiorate di solito punti al nimonic, ti danno la misura e poi il preparatore si arrangia da se a rifinire la sede).
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Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade