Vero.
L'ultima sua creatura è stata la Exige-Audi del mio amico Riccardo di Firenze.
Swap motore Audi TT 180cv 5 marce, profondamente rivisto e predisposto per 500cv
con autobloccante Quife e cambio rivisto.
Ha rullato 303cv con pressione turbo a 0,5 bar!!!
Peccato che giusto un mese fa, mentre usciva in edicola "Elaborare" dove veniva provata l'auto,
il suo carrozziere l'abbia distrutta durante uno spostamento di servizio.
La Gigia-TT non è più marciante, 20.000 euro di modifiche attualmente "sospese"...:oops:
Ma tornerà a "frullare"..., Sandro sembra abbia fatto un grande lavoro...
e la rimetterà in sesto!
..sicuramente si specializzerà anche su questi tipi di motori, come aveva fatto precedentemente
suo padre Adolfo con i Serie K....
L'ultima sua creatura è stata la Exige-Audi del mio amico Riccardo di Firenze.
Swap motore Audi TT 180cv 5 marce, profondamente rivisto e predisposto per 500cv
con autobloccante Quife e cambio rivisto.
Ha rullato 303cv con pressione turbo a 0,5 bar!!!
Peccato che giusto un mese fa, mentre usciva in edicola "Elaborare" dove veniva provata l'auto,
il suo carrozziere l'abbia distrutta durante uno spostamento di servizio.
La Gigia-TT non è più marciante, 20.000 euro di modifiche attualmente "sospese"...:oops:
Ma tornerà a "frullare"..., Sandro sembra abbia fatto un grande lavoro...
e la rimetterà in sesto!
..sicuramente si specializzerà anche su questi tipi di motori, come aveva fatto precedentemente
suo padre Adolfo con i Serie K....