Gyu71 Ha scritto:Vero.
L'ultima sua creatura è stata la Exige-Audi del mio amico Riccardo di Firenze.
Swap motore Audi TT 180cv 5 marce, profondamente rivisto e predisposto per 500cv
con autobloccante Quife e cambio rivisto.
Ha rullato 303cv con pressione turbo a 0,5 bar!!!
Peccato che giusto un mese fa, mentre usciva in edicola "Elaborare" dove veniva provata l'auto,
il suo carrozziere l'abbia distrutta durante uno spostamento di servizio.
La Gigia-TT non è più marciante, 20.000 euro di modifiche attualmente "sospese"...:oops:
Ma tornerà a "frullare"..., Sandro sembra abbia fatto un grande lavoro...
e la rimetterà in sesto!
..sicuramente si specializzerà anche su questi tipi di motori, come aveva fatto precedentemente
suo padre Adolfo con i Serie K....
Adolfo Romani? Aaaaaah ora ho capito di chi parlate!!!! Quando ElaborarE era ancora un giornale serio ho visto un bel paio di lavori veramente belli fatti da loro...
Sent from my iPad using Tapatalk
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade