Da fornitore di sistemi di sicurezza per auto: noi riceviamo varie segnalazioni per motivi analoghi, ossia gente che va in officina e si lamenta.
Ovviamente dato che le molle di ritorno le sceglie il nostro cliente (=carmaker) le opzioni sono 2:
- se siamo in specifica post cicli di invecchiamento (99.999999999% dei casi, del quale almeno nel 99% delle volte gli era gia' stato segnalato in sviluppo) sta al carmaker sostituire il componente ed effettuare dei cambi sul componente in maniera da prevenire futuri reclami analoghi
- se siamo fuori specifica, son ***** amari. Sostituiamo, paghiamo multe allucinanti, azioni correttive, campagna di richiamo, new business hold e per 2 anni siamo fuori dai giochi. Guarda caso non capita mai (sgrat)
Ergo: andate in Mazda e pretendete che vi siano sostituite.
Ovviamente dato che le molle di ritorno le sceglie il nostro cliente (=carmaker) le opzioni sono 2:
- se siamo in specifica post cicli di invecchiamento (99.999999999% dei casi, del quale almeno nel 99% delle volte gli era gia' stato segnalato in sviluppo) sta al carmaker sostituire il componente ed effettuare dei cambi sul componente in maniera da prevenire futuri reclami analoghi
- se siamo fuori specifica, son ***** amari. Sostituiamo, paghiamo multe allucinanti, azioni correttive, campagna di richiamo, new business hold e per 2 anni siamo fuori dai giochi. Guarda caso non capita mai (sgrat)
Ergo: andate in Mazda e pretendete che vi siano sostituite.
Alberto