TraLaLa Ha scritto:Leggedno questo topic mi è venuta l' ispirazione l' altro gg e ho provato a smontare completamente le due guide attaccate ai sedili.. in effetti ho notato un netto miglioramento nel riavvolgimento di ambe le cinture, da un iniziale "zero" del guidatore, a una lenta ma costante risalita.. il passeggero, da "lenta" a "normale" (ovviamente dipende tutto dall' usura, il passeggero ovviamente ha un complesso sedile+cinture meno usato...)
Peccato che togliendo del tutto qeste guide restavano quei brutti bulloncini a vista, ergo ho rimontato tutto.. chissà se queste nuove "guide" funzionano meglio, ma in alternativa si potrebbe direttamente togliere tutto e realizzare delle piccole piastrine per coprire i fori del sedile e bon, soprautto per chi, come me, cmq tiene il sedile tutto dietro e quindi avrebbe cmq la cintura "a portata di mano"
Inoltre ho notato come, ovviamente, la parte più "spompa" della molla di ritrno sia quella "iniziale".. se tiro fuori tutta la cintura rientra che è una bellezza, tranne che per l' ultimo pezzo, quello "abituale".. sarebbe una cagata se tipo "accorciassi" la cintura, facendola uscire di più e magari legando/cucendo lo spezzone iniziale?.. non so se ho reso l' idea..
Nono hai reso l'idea
Ed è una cagata pazzesca
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