Vi dico anche al mia allora: secondo me toglieno il tubicino e mettendo il filtrino, non uscirà niente da la, e rimarrà tutto nel motore, perdendo la funzione di svuotamento della testata, per cui era stato pensato. Il filtrino non si sporcherà mai un granchè, non esce niente.
Dico questo perchè era l'aspirazione del corpo farfallato che tramite il tubicino, creava depressione e tirava fuori i gas e quanto altro c'era, da dentro la testata ... Il sistema lavorava in depressione.
Io metterei una catch tank, e lascerei così la funzione inalterata. Non ho idea cosa debba uscire e che danni si possono fare se tutto rimane dentro, certo è che se lo hanno messo un motivo ci deve pure essere ...
... secondo me ... :roll:
Dico questo perchè era l'aspirazione del corpo farfallato che tramite il tubicino, creava depressione e tirava fuori i gas e quanto altro c'era, da dentro la testata ... Il sistema lavorava in depressione.
Io metterei una catch tank, e lascerei così la funzione inalterata. Non ho idea cosa debba uscire e che danni si possono fare se tutto rimane dentro, certo è che se lo hanno messo un motivo ci deve pure essere ...
... secondo me ... :roll:
ex Black Miata 1800 '93 ASI
ex Red Miata 1600 '89