Rada Ha scritto:Come dicono in tanti anche leggendo altri forum, per me, il filtrino non serve a nulla, anzi probabilmente è più dannoso che utile in quanto tutti i residui oleosi rimangono all'interno della testata e non aspirati come avviene normalmente.
Ho trovato questo girando per internet:
http://www.elantraxd.com/forums/showthread.php?t=4320
le ultime due foto fanno vedere quante schifezze escono dallo sfiato sulla testata del motore!!!
Per quanto riguarda un eventuale GDA per la Oil catch tank io mi metto il lista dato anche il costo irrisorio:
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayI ... MEWAX%3AIT
ANCHE IO GDA PER OIL TANK
Nbfl 1.6.
-Filtro aria Bmc
-Kit xenon 5.000°k
- centrale ILMotorsport by mx5 parts
- finale Mx5 parts
-Cavi candele 7mm e candele ngk long reach
http://www.hotrodsmc.it/
mx5 motorclub
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !