follia pura.
Ale ha ragione . punto ! :chessygrin:
il filtro in uscita è dannoso perchè crea contropressioni. è un dato di fatto.
lo stesso discorso della marmitta : ci scervelliamo per liberare e velocizzare i gas di scarico con silenziatori più liberi e poi tappiamo i gas nella testa.
sulla mia ho tolto il tubo dall'aspirazione e l'ho collegato ad una semplice tanichetta di recupero : ho preso un flaccone di antigelo , lavato e pulito forato a dovere e va benissimo : rustico ma efficace !
Se mai dovesse uscire olio a fiotti salutereste il motore.
Ale ha ragione . punto ! :chessygrin:
il filtro in uscita è dannoso perchè crea contropressioni. è un dato di fatto.
lo stesso discorso della marmitta : ci scervelliamo per liberare e velocizzare i gas di scarico con silenziatori più liberi e poi tappiamo i gas nella testa.
sulla mia ho tolto il tubo dall'aspirazione e l'ho collegato ad una semplice tanichetta di recupero : ho preso un flaccone di antigelo , lavato e pulito forato a dovere e va benissimo : rustico ma efficace !
Se mai dovesse uscire olio a fiotti salutereste il motore.
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
mx 5 nb 1600 classic red