cmq i vapori vengono rimandati in aspirazione non perchè non sapevano dove buttarli ma perchè collegandoli all'aspirazione questa schifezza viene risucchaita fuori.
mettendo il filtrino e basta rimangono + residui oleosi all'interno del motore che è molto peggio che sporcarlo un po.
l'ideale è l'inserimento di un oilcatch tra aspirazione e questo buco in modo da succhiare fuori questi vapori che rimangono nell'oilcatch...che per i pigri ricordo va svuotato!
cmq ho visto foto di oilcatch fatti con bottiglie di birra...non è un pezzo altamente tecnologico...qualcuno usa dei filtri per irrigazione o qualcosa del genere.
mettendo il filtrino e basta rimangono + residui oleosi all'interno del motore che è molto peggio che sporcarlo un po.
l'ideale è l'inserimento di un oilcatch tra aspirazione e questo buco in modo da succhiare fuori questi vapori che rimangono nell'oilcatch...che per i pigri ricordo va svuotato!
cmq ho visto foto di oilcatch fatti con bottiglie di birra...non è un pezzo altamente tecnologico...qualcuno usa dei filtri per irrigazione o qualcosa del genere.
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.