Lanf Ha scritto:Per abbassare molto di dietro bisogna spostare gli attacchi dei bracci della sospensione, altrimenti i triangoli ed il mozzo lavorano con una geometria sbagliata. Un lavoraccio, lo ha fatto solo Crisss.
verosimilmente questo vale anche per la tua (me la ricordo abbastanza bassa) e per il 90 % delle mx-5 del forum...più di 2,5 cm di abbassamento e già hai i braccetti fuori posizione in curva...che si senta alla guida o meno su questo non questiono, ma riporto quanto dice Flyin miata
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)