Ciao a tutti, sono quasi giunto al fatidico momento del super mega iper tagliandone. Quello standard con filtri e oli motore e cambio-differenziale, distribuzione con pompa dell'acqua, master e slave + tubo in treccia e vediamo se ci scappano anche le pastiglie dei freni...
Ho trovato quasi tutti i pezzi facendo una comparazione tra mx5parts e ilmotorsport, me ne manca uno su ilmotorsport, su mx5 parts è questo (http://www.mx5parts.co.uk/crankshaft-fro...p-244.html), su ilmotorsport non capisco qual'è.
Le mie domando sono:
1 è indispensabile cambiarlo?
2 dove si trova fisicamente nel motore?
3 Qualcuno ha provato a comprarlo/cambiarlo?
La lista l'ho letta in un link nella discussione del Tagliandone, quella degli amici di mx5 passion roma (http://www.mx5passionroma.it/forum/forum...p?TID=2145)
Grazie a tutti
Ho trovato quasi tutti i pezzi facendo una comparazione tra mx5parts e ilmotorsport, me ne manca uno su ilmotorsport, su mx5 parts è questo (http://www.mx5parts.co.uk/crankshaft-fro...p-244.html), su ilmotorsport non capisco qual'è.
Le mie domando sono:
1 è indispensabile cambiarlo?
2 dove si trova fisicamente nel motore?
3 Qualcuno ha provato a comprarlo/cambiarlo?
La lista l'ho letta in un link nella discussione del Tagliandone, quella degli amici di mx5 passion roma (http://www.mx5passionroma.it/forum/forum...p?TID=2145)
Grazie a tutti