Intendo dire che quando si trovano tracce di olio nell'acqua in genere non ci sono altri sintomi, quindi è difficile accorgersene. Il mio consiglio è comunque di aspettare un poco e vedere la situazione come evolve.
Poi intervenire di conseguenza.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
ecco alcune foto, [ATTACH=CONFIG]31282[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]31283[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]31284[/ATTACH]
viste oggi sembrano solo poche macchie.
Vostre valutazioni?
MX-5 CALABRIA Vanity Leather 1.6 silver, M45,Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
Gagio un abBANnato ha sempre un posto in prima fila
Devi dire al motore di smettere di fumare.
Arancia Meccanica London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Intanto io cambierei il liquido e già che ci sei farei una pulizia all'impianto di raffreddamento. ..Così con pochi euro fai un lavoro che ti permette di capire se l'olio continua a trapelare. ...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
NA 115 cv (quella seria!!!!) built in 1989 ASI ovviamente ONLY RED
KAWASAKI ER-6F ARGENTO e OROovviamente MADE IN JAPAN
New.
Ho lavato la vaschetta e ne é usciuta una morchia oleosa.
Ora non ci sono più segni di olio che galleggia.
Sarà stato solo dello sporco?
Controllerò e vi farò sapere.
MX-5 CALABRIA Vanity Leather 1.6 silver, M45,Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.