Visto che la mia auto sta passando dal carrozziere per bottarelle e righe sto pensando anche di dare una pulita al vano motore.
Il precedente prorpietario non l'ha mai fatto e si è accumulata un po' di polvere.
Non ci sono perdite quindi si tratterebbe solo di una pulitura in superficie per togliere quella patina che a questo punto stonerebbe con la carrozzeria splendente.
Sulla Na che avevo non c'erano grossi problemi ad entrare "velocemente" con l'idropulitrice nel vano motore, ma in questa c'è un po' più di elettronica.
Avete consigli il merito?
Non voglio starci sopra con l'acqua minuti, ma solo secondi però vorrei capire se è meglio coprire qualcosa o meno (o addirittura non farlo proprio).
Se avete qualche esperienza in merito fatemi sapere!!!
THANKS!!!
:dispair:
Il precedente prorpietario non l'ha mai fatto e si è accumulata un po' di polvere.
Non ci sono perdite quindi si tratterebbe solo di una pulitura in superficie per togliere quella patina che a questo punto stonerebbe con la carrozzeria splendente.
Sulla Na che avevo non c'erano grossi problemi ad entrare "velocemente" con l'idropulitrice nel vano motore, ma in questa c'è un po' più di elettronica.
Avete consigli il merito?
Non voglio starci sopra con l'acqua minuti, ma solo secondi però vorrei capire se è meglio coprire qualcosa o meno (o addirittura non farlo proprio).
Se avete qualche esperienza in merito fatemi sapere!!!
THANKS!!!
:dispair:
Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.