forse non mi sono spiegato bene....
i cuscinetti del differenziale (e non solo quelli) sono previsti per durare 3-4-500K Km.... per cui 110K si possono considerare pochi...
ma se li devi smontare e rimontare, io li considero vecchi per il motivo spiegato sopra....
e a nulla serve fare paragoni con il motore a 2T, e un mondo totalmente diverso.... qui si parla di cuscinetti a rulli conici!!!
o poi se ci tieni ai vecchi tienili pure.. io non voglio convincerti ma solo consigliare, e penso di aver già speso troppe parole.... indi per cui vado a cena e mi ubriaco :haha:
i cuscinetti del differenziale (e non solo quelli) sono previsti per durare 3-4-500K Km.... per cui 110K si possono considerare pochi...
ma se li devi smontare e rimontare, io li considero vecchi per il motivo spiegato sopra....
e a nulla serve fare paragoni con il motore a 2T, e un mondo totalmente diverso.... qui si parla di cuscinetti a rulli conici!!!
o poi se ci tieni ai vecchi tienili pure.. io non voglio convincerti ma solo consigliare, e penso di aver già speso troppe parole.... indi per cui vado a cena e mi ubriaco :haha: