Pian pianino si va avanti, ho deciso di eliminare parte del tunnel plasticoso, lasciando solo il poggiabraccio (più per il portaoggetti che per il braccio...), quindi ho fatto una copertura per il tunnel con la moquette in modo da nascondere buchini e buchetti ed ho montato i cerchietti cromati nelle bocchette (grazie Pepi) per riprendere gli anelli della strumentazione.
[ATTACH=CONFIG]27601[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]27602[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]27603[/ATTACH]
Ovviamente il poggiabraccio deve essere rifinito...
Stasera mi attende il montaggio definitivo del relocator kit e il cambio olio motore, se riesco tiro via il termostato acqua e mi tornisco lo spaziatore per il reroute.
[ATTACH=CONFIG]27601[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]27602[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]27603[/ATTACH]
Ovviamente il poggiabraccio deve essere rifinito...
Stasera mi attende il montaggio definitivo del relocator kit e il cambio olio motore, se riesco tiro via il termostato acqua e mi tornisco lo spaziatore per il reroute.
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...
Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP