Buonasera a tutti, sfrutto la discussione già aperta per non intasare il forum
Dunque, oggi ho fatto un tagliando con il cambio di praticamente tutti i liquidi..
Il livello nel Master era poco sopra il minimo, colore un po' scuro..
A detta del meccanico, le condizioni del master&slave sono buone ( 93.000 km ), il livello abbassato è dovuto a una piccola perdita dal "rinvio" sul cambio, difatti qualche goccia sul carterino c'era..
Ora, sul master & slave mi sono informato leggendo piu' cose possibili qui sul forum, difatti pensavo che molto probabilmente fosse quello, invece no.
Qualcuno mi sà dire come si chiama precisamente l'azionamento sul cambio, o meglio, su siti come "il" o "mx5parts" come lo trovo ?
Grazie molte
Dunque, oggi ho fatto un tagliando con il cambio di praticamente tutti i liquidi..
Il livello nel Master era poco sopra il minimo, colore un po' scuro..
A detta del meccanico, le condizioni del master&slave sono buone ( 93.000 km ), il livello abbassato è dovuto a una piccola perdita dal "rinvio" sul cambio, difatti qualche goccia sul carterino c'era..
Ora, sul master & slave mi sono informato leggendo piu' cose possibili qui sul forum, difatti pensavo che molto probabilmente fosse quello, invece no.
Qualcuno mi sà dire come si chiama precisamente l'azionamento sul cambio, o meglio, su siti come "il" o "mx5parts" come lo trovo ?
Grazie molte