Questa mattina mi sono fatto spegnere la spia dal meccanico, che tra l'altro mi ha detto che il codice errore riguarda la 1° sonda / quella della prima bancata.
Io l'avevo già fatta sostituire e la spia non mi si riaccendeva più, cosa che poi a ricominciato a fare non appena ho sostituito i catalizzatore originale con un 200 celle.
Ricordavo però che con la sostituzione del catalizzatore la sonda a dare problemi sarebbe stata la seconda...sbaglio?
Se sbaglio allora cosa vuol dire che si è nuovamente danneggiata la prima?
Secondo lui può dipendere dal fatto che non uso molto la macchina e che sembra girare molto grassa.
Che dite?
Io l'avevo già fatta sostituire e la spia non mi si riaccendeva più, cosa che poi a ricominciato a fare non appena ho sostituito i catalizzatore originale con un 200 celle.
Ricordavo però che con la sostituzione del catalizzatore la sonda a dare problemi sarebbe stata la seconda...sbaglio?
Se sbaglio allora cosa vuol dire che si è nuovamente danneggiata la prima?
Secondo lui può dipendere dal fatto che non uso molto la macchina e che sembra girare molto grassa.
Che dite?
NB FL 1.6 '03
VMaxx coilover, Sparco barra duomi, CDA Bmc, scarico Vi.Ci, cat. 200 celle Magnaflow, style bar Mx5parts, cavi candele Magnecor 8.0mm, Xenon 6000k, Hankook V12 EVO, tubi freno treccia by Super-Emme, pastiglie EBC Redstuff, dischi Mtec dimpled & grooved, interni in pelle by Edmond più altre piccole cose!
Desideri: cerchi.
VMaxx coilover, Sparco barra duomi, CDA Bmc, scarico Vi.Ci, cat. 200 celle Magnaflow, style bar Mx5parts, cavi candele Magnecor 8.0mm, Xenon 6000k, Hankook V12 EVO, tubi freno treccia by Super-Emme, pastiglie EBC Redstuff, dischi Mtec dimpled & grooved, interni in pelle by Edmond più altre piccole cose!
Desideri: cerchi.