Si, all'aumentare dell'indice di carico aumenta la durezza della spalla, ma se si deve comprare una gomma a parte, più rigida, per andare in pista tantovale prendere delle semislick, tanto tra le nuove offerte low-cost la differenza è poca.
Per le invernali si può montare un indice di velocità più basso di quello a libretto, ma non mi ricordo di quanto e a patto di scriverselo sul cruscotto (grande cavolata ma, pare, obbligatorio).
Evita le runflat come la peste, sono pesantissime e inutili.
Sinceramente non ho idea di quanto siano avvertibili le differenze in questo caso, io prenderei comunque quelle che costano di meno, tanto dalle invernali non si può pretendere molto dal punto di vista sportivo, l'importante è che siano buone e con le nokian credo si vada sul sicuro...
Per le invernali si può montare un indice di velocità più basso di quello a libretto, ma non mi ricordo di quanto e a patto di scriverselo sul cruscotto (grande cavolata ma, pare, obbligatorio).
Evita le runflat come la peste, sono pesantissime e inutili.
Sinceramente non ho idea di quanto siano avvertibili le differenze in questo caso, io prenderei comunque quelle che costano di meno, tanto dalle invernali non si può pretendere molto dal punto di vista sportivo, l'importante è che siano buone e con le nokian credo si vada sul sicuro...
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0
https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
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